25 Giugno 2022
news

Trittico di gare, la coppa entra nel vivo

Programma ricco di appuntamenti per le formazioni under 16, o under 17 come prevede il programma delle coppe post campionato. Si comincia domenica si proseguirà fino a martedì con una partita al giorno ed una doppia sfida con l’avversario di sempre: l’Ambra Cavallini Pontedera.

Dopo l’esordio vittorioso di tre settimane fa torna in campo la Farmacia Savorani che domenica 22 maggio alle 18, al Pala Renault Clas affronta il Dream Volley già incontrato nei quarti di finale del campionato under 16. Le rossoblù, che grazie al campionato di III divisione, non si sono mai fermate cercano la vittoria per tornare al comando della classifica raggiungendo proprio la formazione pisana.

Lunedì 23 alle 18 sarà la volta della Emme-Ti Impianti che al Pala Renault Clas va a caccia dei primi punti nel girone, ma si tratta di una missione davvero difficile perché l’Ambra Cavallini Bianca è squadra molto forte, oltre che esperta ovviamente in relazione all’età.

Infine il trittico di gare si conclude martedì 24 alle 18:30 presso la palestra Marconcini dove la Farmacia Savorani affronta l’altra squadra dell’Ambra Cavallini, quella definita Blu che fino ad oggi ha giocato una sola partita e che quindi e difficilmente decifrabile.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie