Trittico di gare, la coppa entra nel vivo

21-05-2022 14:00 -

Programma ricco di appuntamenti per le formazioni under 16, o under 17 come prevede il programma delle coppe post campionato. Si comincia domenica si proseguirà fino a martedì con una partita al giorno ed una doppia sfida con l’avversario di sempre: l’Ambra Cavallini Pontedera.

Dopo l’esordio vittorioso di tre settimane fa torna in campo la Farmacia Savorani che domenica 22 maggio alle 18, al Pala Renault Clas affronta il Dream Volley già incontrato nei quarti di finale del campionato under 16. Le rossoblù, che grazie al campionato di III divisione, non si sono mai fermate cercano la vittoria per tornare al comando della classifica raggiungendo proprio la formazione pisana.

Lunedì 23 alle 18 sarà la volta della Emme-Ti Impianti che al Pala Renault Clas va a caccia dei primi punti nel girone, ma si tratta di una missione davvero difficile perché l’Ambra Cavallini Bianca è squadra molto forte, oltre che esperta ovviamente in relazione all’età.

Infine il trittico di gare si conclude martedì 24 alle 18:30 presso la palestra Marconcini dove la Farmacia Savorani affronta l’altra squadra dell’Ambra Cavallini, quella definita Blu che fino ad oggi ha giocato una sola partita e che quindi e difficilmente decifrabile.