12 Aprile 2024
News

Trasferta ricca di insidie per la MultiRent Italia a San Miniato

Ultima giornata del girone di andata, al netto della gara da recuperare contro l’Invicta Grosseto, quando i campionati vennero sospesi per l’emergenza maltempo, per la Katinka Travel che si mette in viaggio con destinazione San Miniato quando sabato 20 genniaio alle 18 va ad affrontare le padrone di casa della Folgore reduci da una bella vittoria al tie break sul campo dell’Ambra Cavallini, così come la compagine rossoblù che sempre al quinto set ha piegato la resistenza degli Ospedalieri.

La squadra di Mandaradoni affronta quindi un avversario forte, ma con la consapevolezza che giocando al meglio delle proprie possibilità può portare a casa un risultato positivo che la rilancerebbe nei quartieri alti della classifica. Squadra al completo in casa rossoblù con la seguente rosa a disposizione. Palleggiatori: Pancani, Parenti; Centrali: Ferrucci, Gambini, Galleschi, Setti; schiacciatori Afrune, Biasci, Gherardi, Biasci, Panizzi; liberi: Corsini, Lenzi.

La partita sarà trasmessa su Pallavolo Casciavola channel 2, piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie