12 Aprile 2024
News

Trasferta impegnativa sul campo del Volley Livorno per la PediaTuss

Ultimo impegno di campionato del 2023 per la PediaTuss Casciavola che mercoledì 20 alle 21 affronterà la seconda giornata di ritorno del campionato under 18 andando a rendere visita al New Life Project Livorno.

Una partita già difficile di per se, per il valore dell'avversario, che diventa ancora più complicata per l'infermeria rossoblù piena come non mai. Alla vigilia della partita infatti sono in dubbio entrambi i palleggiatori Di Coscio e Lancioni, oltre al centrale Bolognini, tutte e tre sono alle prese con l'influenza stagionale che in questa fase non sta dando tregua alla squadra di Lazzerini.

Da parte di chi scenderà in campo servirà una prova di grande qualità ma anche di orgoglio, per superare tutte queste difficoltà e difendere così la testa della classifica. Come di consueto la partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie