24 Giugno 2022
news

Trasferta difficile per la Renault Clas

Due giornate alla conclusione della poule salvezza e anche se la Renault Clas si trova formalmente al secondo posto della classifica, la stessa è molto corta e la permanenza in serie D deve ancora essere conquistata serve una vittoria per stare tranquilli e al riparo da brutte sorprese ma i due avversari che le rossoblù dovranno affrontare non sono certo avversari semplici. A cominciare dallo Sporting Asciano che insegue a due lunghezze di distanza la Renault Clas e che venerdì sera, 27 maggio, alle 21, nell’anticipo della sesta giornata farà di tutto per scavalcare Barsacchi e compagne.

In casa casciavolina servirà la partita perfetta o quasi. L’impresa è nelle corde della squadra a patto che scendano in campo determinate e concentrate per sviluppare al meglio il loro gioco. Sarà assente la sola Caponi, per lei la stagione è ormai conclusae così Sabrina Bertini potrà contare sulle palleggiatrici Cini e Paoletti; centrali Caciagli e Luppichini; schiacciatrici Corsini V, Barsacchi, Mori e Biasci; liberi Benedettini, Pietrini e Corsini G. Fischio d’inizio alle 21, la partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie