12 Aprile 2024
News

Trasferta difficile in terra livornese per la MultiRent Italia

È la giornata numero sette del campionato di Prima divisione e la MultiRent Italia si mette in viaggio verso Livorno dove sabato 25 alle 18:30 andrà ad affrontare il Torretta Volley che segue in classifica le rossoblù ad un punto di distanza.

In casa casciavolina dopo le quattro partite consecutive terminate al tie break, tre le vittorie portate a casa, ma soprattutto dopo le ultime due gare giocate ad handicap, con il fardello dei pimi due set persi, c’è voglia di dare continuità al gioco, ma soprattutto di entrare subito in partita per provare a portare a casa il risultato pieno.

Non sarà una impresa facile, perché al di la di ciò che dice la classifica di fronte le rossoblù troveranno una squadra tosta e che, è bene ricordarlo, lo scorso anno ha sempre battuto la MultiRent Italia. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel 2, piattaforma YouTube, a partire dalle 18:15.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie