12 Aprile 2024
News

Trasferta contro il PSB Capannoli per la Katinka Travel Casciavola

In serie D si recupera la quinta giornata, quella rinviata a causa del maltempo che all'inizio di novembre flagellò la Toscana intera causando il rinvio di tutte le gare. La Katinka Travel Casciavola si mette in viaggio verso Capannoli dove, sabato 27 alle 21, andrà ad affrontare il PSB neopromosso ma che dopo un breve periodo di “apprendistato”, si è ben inserito nella categoria tanto da giocare alla pari pressoché con tutti.

Di contro la formazione rossoblù in campionato è reduce da quattro sconfitte consecutive, tre di queste contro squadre in lotta per la promozione. Urge comunque un cambio di passo e ritrovare quello smalto delle prime giornate nelle quali la squadra di Lazzerini era lo spauracchio di tutte le avversarie. Nonostante alcune giocatrici non siano al meglio della condizione l'unica assenza è rappresentata da Allegra Gherardi ancora convalescente dopo l'infortunio al ginocchio, questa la rosa a disposizione. Palleggiatori: Di Coscio, Lancioni; centrali: Bolognini, Chiarugi, Caciagli; schiacciatori: Caponi, Nanni, Puccini; opposti: Grande, Corsini; liberi: Centi, Funel.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie