28 Novembre 2021
news

Trasferta ad alto coefficiente di difficoltà per la PediaTuss

Da una capolista all’altra. La PediaTuss chiude il ciclo di ferro con la trasferta di Viareggio, sponda Oasi (sabato 20 novembre alle 21), squadra che guida la classifica e che ancora non ha conosciuto l’onta della sconfitta. In casa rossoblù è stata una settimana di emergenza completa. Alle assenze di Meucci e Lichota, si aggiungono anche quelle di Guttadauro e Montagnani, oltre a Vaccaro che stringerà i denti ma non è in buone condizioni fisiche.

Tutte complicazioni che alzano il tasso di difficoltà già molto elevato dall’affrontare una squadra approntata con il preciso obiettivo di giocarsi fino all’ultimo il salto di categoria. Da parte della PediaTuss servirà in primis una prestazione di grande carattere, ripartendo da quanto di buono fatto fino al 16-8 del quarto set, ovvero fino a quando la spia della benzina non è scesa a zero.

Questa la rosa, ridotta ai minimi termini per gli infortuni, a disposizione di Luca Barboni comprese le giocatrici ancora in dubbio: palleggiatrici Masotti e Liuzzo, centrale Gori; schiacciatrici Vaccaro, Messina, Gaibotti, Bella; liberi Di Matteo e Tellini. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie