07 Luglio 2025
News
percorso: Home > News > News Serie C

Un'altra stagione in rossoblù per Eva Bacherini

È con grande piacere che Pallavolo Casciavola annuncia di aver raggiunto un accordo di collaborazione sportiva anche per la stagione 2025/26 con la giocatrice Eva Bacherini per pertanto vestirà la maglia rossoblù per il secondo anno di fila.

Bacherini, classe 2004, ha iniziato la carriera sportiva con la maglia del Tomei Livorno società nella quale ha percorso tutta la trafila delle giovanili, con la ciliegina sulla torta di aver partecipato alle selezioni per il Trofeo dei Territori, e diventando anche un pilastro della squadra protagonista in serie D. Da tempo seguita dalla Pallavolo Casciavola, approda al Pala Pediatrica nella stagione 2024/25, ritagliandosi un ruolo importante soprattutto nella seconda parte della stagione contribuendo in modo determinante alla salvezza.

«A Casciavola mi sono trovata molto bene – afferma Bacherini quella appena trascorsa è stata una stagione molto impegnativa ma alla fine abbiamo centrato la salvezza. L’obiettivo adesso – conclude Eva è cercare di fare un altro passo in avanti sia come squadra, sia a livello personale.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie