17 Maggio 2022
news

Trasferta a Massa per la Renault Clas

Dopo il punto strappato sul campo ostico del Filattiera, solo la capolista Riotorto ci era riuscita, la Renault Clas Casciavola si rimette in viaggio ancora verso la provincia di Massa-Carrara questa volta per affrontare la Robur Massa, formazione che occupa l’ottava posizione, una in più delle casciavoline. Si tratta quindi di una partita contro una squadra della stessa fascia delle rossoblù e al di la dei fini che possono avere per la classifica questi tre punti, Barsacchi e compagne dovranno dimostrare i progressi messi in mostra contro le così dette “big” del campionato.

Per questa partita Sabrina Bertini recupera Biasci, ma dovrà ancora rinunciare a Caponi. Questa la rosa a disposizione della coach, al netto di eventuali convocazioni andando a pescare in under 16: palleggiatrici Paoletti, e Cini; centrali Caciagli e Luppichini; schiacciatrici Corsini V, Barsacchi, Mori, Caponi e Biasci; liberi Benedettini, Pietrini e Corsini G.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie