01 Maggio 2025
News
percorso: Home > News > News Under 18

Torna a vincere la PediaTuss Casciavola U18

Turris Pisa 0-3 PediaTuss Casciavola (21/25; 23/25; 22/25)
TURRIS: Bertini, Bolettieri, Della Bartola, Ivanaj, Miniati, Moussa, Nutini, Pancrazi, Rossetti, Sardelli, Sivieri. All. Croatti
PEDIATUSS: Bacci, Balestri, Bani, Cantini A, Cantini D, Collu, Ferrucci, Liut, Morganti, Novi, Pergjoni, Pinori, Pizzi, Scarpellini. All. Alessandro Tagliagambe; II all. Francesca Ghilardi; Team Manager: Simona Guerrini
ARBITRO: Francesco Spano

Torna il sorriso in casa PediaTuss, dopo due sconfitte consecutive arrivano i tre punti contro una Turris che ha lottato generosamente su ogni pallone fino al termine di ogni set, non a caso tutti i parziali sono stati estremamente equilibrati e si sono risolti in volata.

Proprio nel rush finale la squadra rossoblù di Elisa Biagi, guidata per l’occasione da Alessandro Tagliagambe, ha costruito la sua vittoria. Possiamo tranquillamente parlare di tre set in fotocopia, almeno nell’andamento del punteggio. Nessuna delle due squadre è mai riuscita a conquistare quel break per spezzere l’equilibrio, fatta eccezione nel terzo set quando la PediaTuss si è portata sul 13/7, ma si è vista quasi subito rimontare. Così in prossimità dei punti pesanti, si è sempre arrivati in parità ed è in queste circostanze per le casciavoline hanno saputo mantenere il sangue freddo e portare a casa la vittoria.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie