13 Giugno 2024
News

Tie break fatale per la MultiRent Italia che cade a Pisa

Dream Volley Pisa – Multirent Italia Casciavola 3-2 (17-25; 25-21; 25-22; 15-25; 15-12)
DREAM VOLLEY: Bacci, berretta, Fantini, Ghelardi, Marinai, Mileto, Pasanisi, Rotondo, Santi, Simonini. All. De Marinis
MULTIRENT ITALIA: Afrune, Biasci A, Biasci M, Biasci S, Bolognini, Coltelli, Corsini, Galleschi, Gherardi, Lenzi, Pancani, Tiu. All. Leonardo Simonetti; Dir. Acc. Paolo Pancani
ARBITRO: Giacomo Naseddu

Finisce con una sconfitta al tie break la regular season della Multirent Italia che dal prossimo sabato sarà impegnata nei playout a 8 squadra con gare di sola andata. La formazione rossoblù gioca bene a sprazzi e quando lo fa domina l’avversario, purtroppo però tante sono anche le pause che spesso costano break importanti che finiscono per compromettere il set.

Si gioca in un impianto freddissimo e la partenza delle casciavoline è di quelle sprint, tanto che il primo parziale Biasci e compagne se lo aggiudicano senza soffrire al secondo di nove set point. Nel secondo set un passaggio a vuoti poco prima di metà strada compromette la possibilità di portarsi sul 2-0, nonostante il buon finale di parziale. Stesso andazzo nel terzo e così la MultiRent Italia si trova sotto 2-1.

Nel quarto set le rossoblù tonano quelle di inizio partita, allungano fin dai primi punti e portano a casa il set portando la partita al tie break. Nel set decisivo fino al cambio cambio la squadra di Simonetti mantiene un paio di punti di margine, ma dopo il 9-7 tornano incertezze ed errori gratuiti che permettono alle avversarie di rifarsi sotto. Il finale punto a punto premia il Dream Volley che chiude i giochi al secondo match point.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie