04 Dicembre 2022
news

Terza vittoria di fila per la PediaTuss Casciavola

Dream Volley - PediaTuss Casciavola 0-3 (17-25; 13-25; 17-25)
DREAM VOLLEY: Fantini, Karahoxha, Mileto, Morganti, Possenti, Rotondo, Sentenac, Simonini, Vannozzi, Venturi, Volpi, Voto. All. De Marinis
PEDIATUSS: Viegi, Di Coscio, Barsacchi, Chiarugi, Pugliesi, Caponi, Rutinelli, Barsacchi, Lenzi, Nanni, Corsini, Bandecchi, Lancioni. All. Sabrina Bertini; II all. Alessia Pietrini; dirigente accompagnatore: Maurizio Bellandi
ARBITRO: Enzo Fontanabella

Prosegue la marcia della PediaTuss Casciavola under 18, che espugna il campo mai facile del Dream Volley Pisa e conquista così la terza vittoria su altrettante partite senza mai concedere, fino a questo momento, alcun set alle avversarie.

La partita inizia all'insegna dell'equilibrio con il Dream Volley che allunga fino all'8-4 approfittando anche di qualche errore in battuta delle rossoblù. Registrata la battuta tutto e diventato più facile ed il break che ha spaccato il set è arrivato dopo il 16-16, quando sul turno di battuta di Di Coscio arriva il break di 9-1 che chiude i giochi.

Il secondo set è più semplice per le rossoblù che guidano sempre il punteggio e stavolta è la battuta di Nanni ha spaccare il parziale. Bertini inizia a ruotare la squadra che non ha passaggi a vuoto e chiude a 13. Nel terzo set sono ancora le rossoblù a guidare il punteggio fino all'allungo decisivo che stavolta arriva senza un vero strappo ma con una progressione che non lascia scampo alle avversarie.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie