Terza vittoria di fila per la PediaTuss Casciavola

02-11-2022 22:21 -

Dream Volley - PediaTuss Casciavola 0-3 (17-25; 13-25; 17-25)
DREAM VOLLEY: Fantini, Karahoxha, Mileto, Morganti, Possenti, Rotondo, Sentenac, Simonini, Vannozzi, Venturi, Volpi, Voto. All. De Marinis
PEDIATUSS: Viegi, Di Coscio, Barsacchi, Chiarugi, Pugliesi, Caponi, Rutinelli, Barsacchi, Lenzi, Nanni, Corsini, Bandecchi, Lancioni. All. Sabrina Bertini; II all. Alessia Pietrini; dirigente accompagnatore: Maurizio Bellandi
ARBITRO: Enzo Fontanabella

Prosegue la marcia della PediaTuss Casciavola under 18, che espugna il campo mai facile del Dream Volley Pisa e conquista così la terza vittoria su altrettante partite senza mai concedere, fino a questo momento, alcun set alle avversarie.

La partita inizia all'insegna dell'equilibrio con il Dream Volley che allunga fino all'8-4 approfittando anche di qualche errore in battuta delle rossoblù. Registrata la battuta tutto e diventato più facile ed il break che ha spaccato il set è arrivato dopo il 16-16, quando sul turno di battuta di Di Coscio arriva il break di 9-1 che chiude i giochi.

Il secondo set è più semplice per le rossoblù che guidano sempre il punteggio e stavolta è la battuta di Nanni ha spaccare il parziale. Bertini inizia a ruotare la squadra che non ha passaggi a vuoto e chiude a 13. Nel terzo set sono ancora le rossoblù a guidare il punteggio fino all'allungo decisivo che stavolta arriva senza un vero strappo ma con una progressione che non lascia scampo alle avversarie.