12 Aprile 2024
News

Tempo di playoff under 16 per la Cartoleria Orlando Casciavola

Partita da dentro o fuori per la Cartoleria Orlando che nei playoff del campionato under 16 va ad affrontare, domenica 21 alle 11:30 la Pallavolo Cascina meglio piazzata nella classifica avulsa e che quindi avrà il privilegio di giocare fra le mura amiche.

Una sfida questa che è divenuta una classica di questa stagione visto che le due formazioni si sono affrontate anche nella prima fase ed in entrambe le circostanze a sorridere sono state le cascinesi. Consci quindi che il peso del pronostico è tutto sulle spalle delle avversarie la Cartoleria Orlando dovrà cercare di sovvertirlo giocando una partita di intensità e qualità, andando ad invertire il trend delle ultime due giornate quando le casciavoline erano parse un po’ sotto tono.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie