18 Giugno 2021
news

Tempo di derby: La PediaTuss sul campo della Pallavolo Cascina

Turno infrasettimanale per la serie C Toscana e il calendario per mercoledì 24 febbraio regala la partita più attesa dell’anno: il derby cascinese con la PediaTuss che va a far visita alla Pallavolo Cascina per provare ad inanellare il terzo risultato utile consecutivo e tenere così, in vetta alla classifica, il passo del Volley Peccioli vincitore nell'anticipo contro la Pallavolo Fucecchio. Non sarà una partita semplice per le rossoblù che troveranno la formazione più attrezzata fra quelle affrontate fino a questo momento e desiderosa di agganciare in classifica proprio Genovesi e compagne.

In casa rossoblù, si fanno ancora i conti con le assenze di Crescini e Bella, Ricoveri potrà quindi contare sulle alzatrici Masotti e Liuzzo; i centrali Campani, Gori, Lichota e Agata Caciagli; le schiacciatrici Chini, Chiara Caciagli, Mori, Miculan e capitan Genovesi; i liberi Tellini e Di Matteo. Il fischio d’inizio è previsto per le 20:30 alla Palestra di Via Galilei a Cascina, la partita sarà trasmessa su Pallavolo Casciavola channel a partire dalle 20:20.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio