29 Gennaio 2022
news

Super mercoledì al Pala Renault Clas

Doppio appuntamento nel pomeriggio del giorno dell'immacolata al Pala Renault Clas. Si inizia alle 18 con il debutto nel campionato di terza divisione della Pizzeria La Fenice Casciavola che sarà impegnata contro il forte Summer Fest Migliarino. La compagine rossoblù, guidata da Daniele Favilla è interamente formata da ragazze classe 2006 e 2007, al netto di coloro che sono già impegnate nel campionato di serie D. Un torneo quello che attende le rossoblù impegnativo, ma che deve servire per maturare esperienza senza guardare, ma non troppo, al risultato finale.
A seguire, fischio d'inizio alle 20:45 scenderà in campo la Katinka Travel under 18 che nella quarta giornata del campionato che le vede al comando della classifica, sfideranno il VBC Calci, da sempre formazione ostica che in classifica segue di tre lunghezze la squadra di Sarina Bertini. Un impegno quindi probante da affrontare con la massima concentrazione.

Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta a partire da 15' prima del fischio d'inizio su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie