28 Settembre 2022
news

Squadre in campo per i test match precampionato

Ancora un fine settimana di impegni per le tre “prime squadre” della Pallavolo Casciavola. PediaTuss, Katinka Travel e Multirent Italia, proseguono la loro marcia di avvicinamento rispettivamente ai campionati di serie C, D e I divisione.

È stata la Katinka Travel ad inaugurare il weekend di test match venerdì sera contro il Tomei Livorno. Di fronte alle ragazze di Sabrina Bertini, una formazione più esperta e più avanti nella ricerca della condizione migliore e così il risultato non poteva che essere a favore delle labroniche che si sono imposte in tutti quattro set giocati.

Sabato è stata la volta della PediaTuss ospitare il Volley Livorno, formazione fresca di retrocessione in serie D, ma che parte con l’ambizione di tornare immediatamente al piano di sopra. In casa rossoblù ancora assenti Barsacchi e Vaccaro, mentre coach Tagliagambe recuperava Lichota anche se a corto di allenamenti. I duri carichi di lavori imposti dal coach in queste settimane si sono fatti sentire, ma comunque la PediaTuss si è imposta in tre dei quattro set disputati, dilapidato un vantaggio enorme nel quarto che ha finito per essere ad appannaggio delle labroniche di coach Castellano.

A seguire è scesa in campo la Multirent Italia che ha affrontato la Bellaria Volley Pontedera, formazione retrocessa dalla serie D e che probabilmente le ragazze di Simonetti troveranno come avversaria nel prossimo campionato. Una gara in crescita per le rossoblù che hanno vinto il secondo ed il quarto set, lasciando alle avversarie il primo ed il terzo, insomma un salomonico pareggio che accontenta tutti e che permette alla MultiRent Italia di guardare con ottimismo al campionato di I divisione.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie