25 Giugno 2022
news

Si separano le strade della Pallavolo Casciavola e di Elisa Viviani

La Pallavolo Casciavola rende noto di aver deciso di interrompere la collaborazione con l’allenatrice del settore giovanile, nonché seconda allenatrice della prima squadra Elisa Viviani alla quale vanno i più sinceri ringraziamenti per quanto fatto nei lungi anni di militanza con i colori rossoblù e biancoverdi del Volley Club Cascinese. Ad Elisa anche un grande in bocca al lupo per il prosieguo della carriera augurandole i migliori successi che merita per impegno, dedizione e competenza.

Elisa Viviani era nella famiglia casciavolina, come allenatrice da 11 stagioni. Undici lunghi anni che hanno attraversato due ere distinte della società ed il delicato passaggio dalla Polisportiva al club che è adesso. Un’epoca difficile, delicata nella quale Viviani ha fatto l’allenatrice, ma anche qualcosa in più quando c’era da coprire “i buchi” che inevitabilmente si formavano. E poi, oltre ai rapporti personali, alle tante bimbe casciavoline cresciute per Viviani in questi anni hanno parlato anche i risultati, per i quali non finiremo mai di ringraziarla. A cominciare dall’ormai lontano 2012 da secondo allenatore Under 14 con la medaglia d’argento portata a casa, passando per una salvezza in B2, sempre come secondo allenatore ruolo con il quale ha conquistato anche un terzo posto ai campionati nazionali under 18 nel 2013 e poi un bronzo nel 2014 e 2015 con l’under 14, per arrivare all’argento del 2016 in under 13 e ai due primi posti ottenuti nel 2017 con l’under 13 e con l’under 14. Ci sono poi i tanti tornei, su tutti la vittoria a Bastia Umbra e il lavoro come scout per la serie C.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie