17 Maggio 2022
news

Si riparte con il derby: A Cascina per dare la caccia al terzo posto

Torna il campionato di serie C dopo la lunga pausa e lo fa davvero con il botto. Il calendario, ridisegnato dopo la lunga pausa alla quale la pandemia anche in questa stagione ci ha costretto, regala subito il derby contro la Pallavolo Cascina. Una partita che, oltre ad essere molto sentita per ovvi motivi di campanile, riveste anche grande importanza ai fini della classifica visto che le due squadre sono separate in classifica da soli due punti. Azzardare previsioni è sempre esercizio molto complicato, a maggior ragione dopo una pausa così lunga che ha costretto tutte le squadre a fare i conti con i contagi, con le quarantene e anche con un lungo periodo fatto di soli allenamenti, senza il miglior termometro della condizione, ovvero la pallavolo giocata. Per la cronaca si tratta della sedicesima giornata, anche se in realtà è soltanto l'undicesima partita di campionato. Le cinque rinviate, ovvero l'ultima di andata più le prime quattro del girone di ritorno, saranno recuperate, alcune con dei turni infrasettimanali, altre invece finiranno in coda alla stagione.

In casa rossoblù Luca Barboni avrà tutte le effettive a disposizione con la novità di Alice Pugliesi, classe 2006, che farà la sua prima comparsa in prima squadra. Pertanto scenderanno in campo le palleggiatrici Masotti e Liuzzo, i centrali Gori e Lichota e Pugliesi; le schiacciatrici Vaccaro, Messina, Gaibotti, Guttadauro, Montagnani e Bella; e i liberi Tellini e Di Matteo.

Fischio d'inizio sabato 12 febbraio alle 21, diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:45
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie