19 Luglio 2024
News

Si chiude la stagione, tempo di saluti in casa Pallavolo Casciavola

Con il 30 giugno finisce ufficialmente la stagione 2023/24 e così Pallavolo Casciavola intende rivolgere un saluto ed un ringraziamento a quelle giocatrice che per motivi diversi, non faranno più parte della grande famiglia casciavolina.

Nelle fila della PediaTuss salutano la maglia rossoblù il capitano Eleonora Gori, la giovane Eleonora Marino, entrambe centrali; le schiacciatrici Margherita Lari e Eleonora Raniero che hanno deciso di intraprendere una nuova avventura altrove, L’opposto Viola Sgherri, la palleggiatrice Chiara Liuzzo che per motivi di studio si trasferisce lontano da Pisa dove intraprenderà una nuova avventura in serie B1. Ultima, ma solo per tributargli il saluto e l’applauso più sentito Marta Tellini, autentica bandiera del club casciavolino. Il libero rossoblù, dopo una carriera giovanile tutta al Pala Pediatrica, era l’ultima superstite della splendida cavalcata che ha portato alla promozione in serie C dove è stata protagonista per cinque stagioni culminate con due playoff conquistati. A Marta e a tutte le altre protagoniste dello splendido ultimo campionato, i più sinceri auguri per il prosieguo della carriera.

Tempo di saluti anche in casa Katinka Travel, dopo una stagione che ha visto la grande gioia della vittoria del campionato territoriale under 18, mitigata dall’amara retrocessione in prima divisione, lasciamo i colori rossoblù le palleggiatrici Sara Di Coscio, Amelie Lancioni; i centrali Alice Pugliesi, Agata Caciagli, Matilde Chiarugi; le schiacciatrici Margherita Caponi, Carlotta Nanni, Allegra Gherardi e Adeline Grande ed i liberi Aurora Centi ed Asia Funel. UN saluto anche a Chiara Omiccioli, rientrata a Cecina dopo il prestito che l'ha vista protagonista nel campionato under 18. Anche a loro un grande in bocca al lupo per le nuove avventure senza escludere la possibilità di incontrarsi di nuovo in futuro e riprendere il cammino che si interrompe con la fine della stagione 2023/2024.

Seguiranno a breve gli annunci dei nuovi arrivi che andranno a completare le rose delle squadre che saranno protagoniste, con rinnovate ambizioni, in serie C ed in Prima Divisione.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie