20 Giugno 2021
news

Si chiude la prima fase per le formazioni under 17

Ultimo impegno della prima fase per le formazioni under 17 della Pallavolo Casciavola entrambe certe del passaggio ai playoff. Un risultato importante che arriva per il secondo anno di fila e che certifica una volta di più la bontà del settore giovanile rossoblù.
La Farmacia Savorani, con il primo posto in tasca, riceverà (Pala Renualt Clas domenica 16 maggio alle 17) la visita del Wallace Etruschi Livorno fanalino di coda del campionato senza set vinti all’attivo. Questo non deve indurre Domitrashchuk e compagne a sottovalutare l’avversario, anche perché c’è un quoziente set e quoziente punti da cercare di migliorare il più possibile per guadagnare la miglior posizione possibile nella griglia playoff che oggi vede la Framacia Savorani al terzo posto.

Discorso analogo per la Katinka Travel che salvo sorprese che avrebbero del clamoroso sarà seconda nel girone soltanto per il quoziente set sfavorevole. Nella gara di domenica alle 16 a Santa Croce contro i Lupi, ultimi della classe, occorrerà comunque fare meglio possibile, vincere con buon margine per migliorare il ranking e garantirsi di poter giocare gli ottavi di finale fra le mura amiche, un vantaggio non di poco conto considerando che si giocherà in gara unica.

Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta sulla pagina facebook Pallavolo Casciavola (under 17 Katinka Travel) e su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube (under 17 Farmacia Savorani)

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio