26 Aprile 2024
News

Serie D, l'avventura della Renault Clas inizia contro gli Ospedalieri

Esordio in trasferta per la Renault Clas Casciavola che partecipa al campionato di serie D e che sarà subito protagonista del derby contro gli Ospedalieri Pisa che, per motivi di disponibilità dell’impianto sportivo, si svolgerà alla palestra di Via Galilei a Cascina.
Tanta attesa e tanta curiosità intorno a questa squadra per lo più formata da atlete che disputano il campionato Under 18 e che per la prima volta si trovano proiettate nella pallavolo senior, in una categoria da sempre molto ostica. Il precampionato delle ragazze guidate da Sabrina Bertini è filato via liscio, ma proprio nella settimana del debutto si è dovuto fare i conti con un paio di assenze fra infortuni e quarantene “covid”. Per sabato tutte le atlete potranno comunque essere a disposizione e coach Bertini potrà attingere dall’intera rosa così formata: palleggiatrici Farella, Paoletti e Cini; centrali Caciagli, Luppichini, Panizzi; schiacciatrici Biasci, Caponi, Mori, Corsini V, Barsacchi; liberi Benedettini, Corsini G, Pietrini, arbitrerà il signor Mattia Petrucci.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:55
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie