25 Giugno 2022
news

Semifinale di Coppa per la Farmacia Savorani

Dopo la bella vittoria di domenica scorsa contro il Dream Volley, neanche il tempo di tirare il fiato per la Farmacia Savorani che mercoledì 8 giugno alle 21 al Pala Renault Clas saranno impegnate nella semifinale della Coppa santa Giulia contro la Folgore San Miniato.

Un impegno difficile per la squadra di Favilla, basti pensare che la formazione giallorossa è l’unica delle quattro semifinaliste ad essersi imposta in trasferta, quindi sovvertendo il dato della classifica avulsa. Servirà una prestazione perfetta per poter staccare il pass per la finale che è nelle corde di questa squadra.

La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20:45 su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie