04 Dicembre 2022
news

Secondo successo per la PediaTuss under 18

PediaTuss Casciavola vs Migliarino Volley 3-0 (25-16; 25-4; 25-9)
PEDIATUSS: Viegi, Di Coscio, Pancani, Bolognini, Isolani, Chiarugi, Pugliesi, Caponi, Rutinelli, Lenzi, Nanni, Corsini, Bandecchi, Lancioni. All. Sabrina Bertini; II all. Alessia Pietrini; Dir. Acc. Maurizio Bellandi
MIGLIARINO: Benedetti, Bianca, Cateni, Celona, Elgin, Landucci, Macchi, Micheli, Montis, Prato, Rossi, Scalambra. All. Superchi
ARBITRO: Antonio Battaglia

Seconda partita e seconda vittoria per la PediaTuss Casciavola nel campionato under 18. Al Pala Pediatrica contro il Migliarino c'è stata partita solo nel primo scorcio del set di apertura quando la formazione ospite, dopo un vantaggio iniziale e unico di due punti è riuscita a restare in scia alle rossoblù, che sul 10-9 hanno decisamente schiacciato sull'acceleratore e dal quel momento in poi non c'è più stata partita.

Chiuso il primo set con un parziale di 15-7, nel secondo e terzo set è il punteggio che parla da solo. Sabrina Bertini ha potuto ruotare la rosa a disposizione al netto di qualche piccolo infortunio. Da segnalare il rientro nella rosa della PediaTuss di Matilde Lenzi che da un paio di settimane si è riaggregata al gruppo e la prima convocazione per la palleggiatrice Frida Pancani, classe 2006.

Il prossimo impegno sarà mercoledì 2 novembre al PalaDream di Pisa contro il Dream Volley.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie