21 Maggio 2024
News

Secondo impegno in casa di fila per la MultiRent Italia

Secondo impegno interno di fila per la MultiRent Italia dopo che le società si sono accordate per l’inversione del campo a causa dell’indisponibilità per palasport di Venturina.

La squadra di Emanuela Mandaradoni è reduce da una sconfitta al tie break contro il Cus Pisa e per tutta la settimana ha lavorato sodo per farsi trovare pronta a questa partita in modo da riscattare il mezzo passo falso patito lunedì sera dopo comunque aver giocato per lunghi tratti una buona partita.

Di fronte una squadra di categoria, non facile da affrontare, pertanto servirà una prestazione sopra le righe sia come qualità che come continuità. Per fare questo coach Mandaradoni avrà a disposizione l’intera rosa così formata. Palleggiatori: Pancani, Parenti; centrali: Ferrucci, Gambini, Galleschi, Setti; schiacciatrici: Afrune, Biasci, Gherardi, Biasci, Panizzi; liberi: Corsini, Lenzi. La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 16:15 su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie