19 Aprile 2024
News

Seconda vittoria di fila per la Cartoleria Orlando

Cartoleria Orlando Casciavola - Migliarino Volley 3-0 (25-20; 25-16; 25-18)
CARTOLERIA ORLANDO: Bacci, Balestri, Cantini D, Collu, Ferrucci, Galdenzi, Levantesi, Liut, Novi, Pergjoni, Pinori, Pizzi, Scarpellini, Stasi. All. Francesco Menicucci; Team Manager: Daniele Liut
MIGLIARINO: Baglini, Cignoni, Cobiello, Geraci, Giordani Ale, Giordani Ali, Gori, Lemmi, Manfredini, Murgia, Murina, Tognetti, Vatteroni. All. Ceccarelli
ARBITRO: Davide Botrini

Seconda vittoria consecutiva e punteggio pieno in classifica per la Cartoleria Orlando che al debutto sul taraflex del Pala Pediatrica supera la giovane formazione del Migliarino Volley.

Le rossoblù risolvono la pratica in tre soli set, conducono sempre nel punteggio anche se talvolta accusano dei passaggi a vuoto che in un paio di circostanze rimettono in partita le biancorosse molto brave a non arrendersi fino all’ultimo pallone. Sono serviti i time out a coach Menicucci per richiamare all’ordine la sua squadra e va sottolineato come ogni volta le ragazze rossoblù abbiamo risposto positivamente alle sollecitazioni dell’allenatore.


Adesso è il momento di godersi questo secondo successo di fila, continuando il lavoro in palestra con attenzione e dedizione ed anche con quell’entusiasmo che deriva dalle vittorie. Un passo alla volta come programmato all’inizio della stagione la squadra cresce e potrà fare sempre meglio.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie