Cartoleria Orlando Casciavola - Migliarino Volley 3-0 (25-20; 25-16; 25-18)
CARTOLERIA ORLANDO: Bacci, Balestri, Cantini D, Collu, Ferrucci, Galdenzi, Levantesi, Liut, Novi, Pergjoni, Pinori, Pizzi, Scarpellini, Stasi. All. Francesco Menicucci; Team Manager: Daniele Liut
MIGLIARINO: Baglini, Cignoni, Cobiello, Geraci, Giordani Ale, Giordani Ali, Gori, Lemmi, Manfredini, Murgia, Murina, Tognetti, Vatteroni. All. Ceccarelli
ARBITRO: Davide Botrini
Seconda vittoria consecutiva e punteggio pieno in classifica per la Cartoleria Orlando che al debutto sul taraflex del Pala Pediatrica supera la giovane formazione del Migliarino Volley.
Le rossoblù risolvono la pratica in tre soli set, conducono sempre nel punteggio anche se talvolta accusano dei passaggi a vuoto che in un paio di circostanze rimettono in partita le biancorosse molto brave a non arrendersi fino all’ultimo pallone. Sono serviti i time out a coach Menicucci per richiamare all’ordine la sua squadra e va sottolineato come ogni volta le ragazze rossoblù abbiamo risposto positivamente alle sollecitazioni dell’allenatore.
Adesso è il momento di godersi questo secondo successo di fila, continuando il lavoro in palestra con attenzione e dedizione ed anche con quell’entusiasmo che deriva dalle vittorie. Un passo alla volta come programmato all’inizio della stagione la squadra cresce e potrà fare sempre meglio.