28 Gennaio 2023
news

Sconfitta per la MultiRent Italia sul campo della capolista

PSB Capannoli – MultiRent Italia 3-0 (25-18; 25-21; 25-18)
CAPANNOLI: Falaschi, Madonia, Morucci, Posarelli, Pratelli, Quarratesi, Raguzzi, Ribechini, Rossi, Salvini, Setti, Zucchelli. All. Ciarla
MULTIRENT ITALIA: Afrune, bani, Biasci A, Biasci M, Biasci S, Coltelli, Corsini, Galleschi, Gherardi, Lenzi, Parenti, Riu, Simi. All. Leonardo Simonetti; dir. Acc. Paolo Pancani
ARBITRO: Antonio Battaglia

Era una partita proibitiva quella contro la capolista ed il pronostico è stato purtroppo rispettato. L'unico momento di pathos lo ha regalato l'arbitro che si è presentato con 40' di ritardo, quando ormai tutti pensavano ad una partita rinviata. Invece alle 22, con un'ora di ritardo sull'orario prestabilito si è iniziato a giocare e, nonostante le rossoblù abbiano giocato una una buona gara per larghi tratti della stessa, i valori alla fine sono emersi e la formazione di casa si è aggiudicata senza troppi patemi tutti e tre i set portando a casa l'intera posta in palio.

Adesso il campionato osserverà due settimane di stop, si tronerà in campo il 4 febbraio prossimo con l'impegno casalingo contro la Folgore San Miniato.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie