29 Gennaio 2022
news

Sconfitta con onore al debutto in III divisione

Pizzeria La Fenice – Summer Fest Migliarino 0-3 (23-25; 15-25; 20-25)
PIZZERIA LA FENICE: Adami, Chiarugi, Grande, Guidetti, Marino, Puccini, Rutinelli, Viegi, Zucchelli Natalini. All. Daniele Favilla; Dir. Acc: Cristiano Chiarugi
MIGLIARINO: Benetti, Braccini, cateni, Coletti, Consani, Corti, Costa, Giusti, Micheli, Nori, Oliva, Pieraccioni, Rossi, Vannini. All. Sportelli
ARBITRO: Maurizio Viegi

Esordio con sconfitta nel campionato di III divisione per le ragazze della Pallavolo Casciavola, sponsorizzate Pizzeria La Fenice. In un campionato dove sono chiamate a confrontarsi con avversarie più grandi di età e più esperte, lottano come leonesse le ragazze rossoblù, che non lasciano scappare le avversarie e si portano anche ad un passo dal successo nel primo parziale, anzi a due passi, poi sul 23-19 subiscono la rimonta del Migliarino che infila 6 punti consecutivi e chiude 25-23.

Nel secondo set La Fenice cala di intensità e così le ospiti possono subito conquistare un buon margine che gestiscono fino alla fine, visto che le rossoblù non riescono a piazzare il break per rientrare in partita. Nel terzo parziale si assiste alla rottura prolungata delle padrone di casa che nel finale però mostrano una bella reazione di orgoglio che rende la sconfitta assolutamente onorevole anche il relazione alla forza di chi si sono trovate ad affrontare. Prossimo impegno giovedì 16 dicebre in casa dell’Ambra Cavallini Pontedera.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie