29 Giugno 2022
news

Renault Clas all'assalto del Donoratico

Torna in campo la Renault Clas Casciavola che dopo il turno di riposo dovuto al numero di squadre dispari nel girone C della serie D sabato 11 dicembre alle 18 affronta il Donoratico in una sfida importante in chiave salvezza. La formazione ospite in classifica precede, a parità di partite giocate, di tre punti la compagine rossoblù che così ha l’occasione per chiudere il gap e riagguantare la formazione della Costa degli Etruschi. Compito non facile, perché il Donoratico è squadra tosta che lascia poco giocare le avversarie, ragion per cui servirà una prestazione in linea con l’ultima partita di campionato giocata contro il VBC Calci per cercare di portare a casa un risultato positivo.

Nella Renault Clas Sabrina Bertini recupera a pieno regime Caponi, ed avrà a disposizione l’intera rosa formata dalle palleggiatrici Farella, Paoletti e Cini; i centrali Caciagli, Isolani e Luppichini; le schiacciatrici Biasci, Mori, Corsini V, Barsacchi e Caponi; ed i liberi Benedettini, Corsini G e Pietrini. La partita, come di consueto, sarà trasmessa su Pallavolo Casciavola Channel a partire dalle 17:45 sulla piattaforma YouTube.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie