17 Maggio 2022
news

Recupero a Donoratico per la Renault Clas

Dopo la bella prestazione offerta contro la capolista Riotorto e che ha fruttato un punto, la Renault Clas si rimette in viaggio e nel recupero della 20esima giornata va a sfidare un’altra corazzata del campionato: il Donoratico Volley che attualmente si trova al secondo posto della graduatoria. Le rossoblù sono chiamate a bissare la bella prova offerta sabato per provare a portare via punti dalla Costa degli Etruschi. Sabrina Bertini si trova però a fare i conti con l’infermeria, Cini e Biasci sono influenzate ed è a rischio, per lo stessi motivo, la presenza di Paoletti e Luppichini. Per questo è difficile al momento stabilire quelle che saranno le giocatrici a disposizione.

Il fischio d’inizio è previsto per le 21 di giovedì 24 marzo, sarà possibile seguire live la partita su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire da 15’ prima del calcio d’inizio.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie