15 Aprile 2024
News

Prime conferme in casa PediaTuss, Gori e Liuzzo restano in rossoblù

La Pallavolo Casciavola rendo noto di aver raggiunto con le seguenti giocatrici, un accordo anche per la stagione sportiva 2023/24, e pertanto sono confermate nella rosa della PediaTuss che disputerà il campionato di Serie C alla guida di Alessandro Tagliagembe. Si tratta del centrale e capitano Eleonora Gori e della palleggiatrice Chiara Liuzzo.

Inizia a prendere forma il roster della PediaTuss Casciavola che disputerà il suo quinto campionato di serie C consecutivo, il secondo con Alessandro Tagliagambe alla guida. Le prime due conferme, altre ne seguiranno nei prossimi giorni, riguardano due pilastri della Pallavolo Casciavola delle ultime stagioni. Il capitano Eleonora Gori, solo qualche settimana fa votata dalle sue compagne di squadra Player of the season (premio supportato dallo sponsor Matteo Chierchia consulente patrimoniale Fideuram) andrà a disputare la sua quinta stagione consecutiva a Casciavola ed ormai si può considerare una vera e propria bandiera del club nel quale ha iniziato a militare dalla stagione 2019/2020, ovvero quella del ritorno in Serie C.

Grande soddisfazione in casa rossoblù anche per la conferma di Chiara Liuzzo, la palleggiatrice classe 2001 avrà in mano le chiavi della regia anche per la prossima stagione. Arrivata nel 2020 proveniente dal Tomei Livorno, Liuzzo si è ritagliata sempre più spazio e si avvia, anche lei, a diventare una bandiera rossoblù.

La società rossoblù si dice felice per questi due importanti rinnovi, i primi di una serie che nei prossimi giorni saranno rivelati, che dimostrano quella che è l’intenzione di crescere, anno dopo anno, nel segno della continuità, andando a raccogliere i frutti degli investimenti sulle giovani atlete.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie