20 Giugno 2021
news

Prima vittoria per la Katinka Travel II divisione

Lupi Santa Croce – Katinka Travel Casciavola 0-3 (19-25; 17-25; 12-25)
SANTA CROCE: Bachini, Bertini, Bianchi, Bini, Bottani, Di Gianni, Falorni, Gasperini, Giovannetti, Minicozzi, Noe, Sartori. All.: Morando
KATINKA TRAVEL: Afrune, Caciagli, Corsini G.T, Corsini V.A., Ficini, Luppichini, Mori, NIccolai, Parenti, Pietrini, Riu. All.: Favilla; Dir. Acc.: Piampiani
ARBITRO: Mattia Petrucci

Prima vittoria nella pallavolo senior per le giovani atlete della Katinka Travel che sbancano Santa Croce vincendo con un netto e perentorio 3-0 e si portano così a quattro punti in classifica. Una partita che ha mostrato una volta di più quanto sia marcate le differenze fra il volley giovanile e quella di categoria, soprattutto a livello di approccio emotivo. Un campionato che per le under 17 della Pallavolo Casciavola serve soprattutto ad entrare nella mentalità di una pallavolo che presto, con il completamento del percorso giovanile, si troveranno ad affrontare.

La partita ha vissuto su strappi a volte anche importanti, brave le ragazze di Favilla a piazzare sempre il break nel momento decisivo, È stato così nel primo set, quando le padrone di casa hanno recuperato 6 punti di distacco, per poi soccombere nel finale, ma soprattutto nel terzo quando all'avvio veemente delle rossoblù: 9-2, ha fatto seguito il recupero dei Lupi che si sono portati ad una sola lunghezza 10-9, per poi subire un parziale impressionante di 15-3 che ha chiuso i giochi. Il prossimo appuntamento per la Katinka Travel, che chiude il girone di andata, è previsto per lunedì 17 maggio alle 21 a Fornacette contro la Polisporiva Casarosa.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio