15 Aprile 2024
News

Prima sconfitta stagionale per la cartoleria Orlando Under 16

Cartoleria Orlando Casciavola vs Pall. Cascina 0-3 (24-26; 17-25; 16-25)
CARTOLERIA ORLANDO: Balestri, Bani, Cantini A, Cantini D, Collu, Ferrucci, Levantesi, Liut, Novi, Pergjoni, Pinori, Pizzi, Scarpellini, Stasi. All. Franecsco menicucci; Team Manager: Simone Guerrini
CASCINA: Bucchi, Colombo, Di Cesare, Ging, Lucherini, Melai, Papeschi, Poli, Rappa, Ribechini, Toncelli, Turini. All. Martini
ARBITRO: Gabriele Farnesi

Prima sconfitta stagionale per la Cartoleria Orlando che cede in casa alla Pallavolo Cascina. Le rossoblù durano un set, troppo poco per impensierire una squadra che è certamente più avanti nel percorso di crescita. Il primo parziale sfuma per un soffio, nel finale Cascina allunga, la Cartoleria Orlando non si arrende e ribalda un 20-23, con quattro punti di fila. Purtroppo la palla set non si concretizza e così le ospiti chiudono ai vantaggi.

La squadra di Menicucci accusa il colpo, non riesce a reagire e nel secondo set va subito sotto, nel finale prova a rientrare, ma senza successo. Il terzo invece si chiude senza sussulti in casa rossoblù.

Una sconfitta che ci sta nel percorso di crescita intrapreso, adesso occorre fare tesoro degli errori e con il duro lavoro in palestra, ripartire con slancio verso i prossimi appuntamenti di campionato.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie