20 Giugno 2021
news

Playoff, in campo i due under 17 rossoblù

Quarti di finale dei playoff under 17 e la Pallavolo Casciavola è l’unica società della costa toscana ad avere ben due formazioni impegnate. Per entrambe due sfide difficili, contro squadre ambiziose che da sempre puntano al titolo ed al passaggio alla fase regionale. Fra le mura amiche del Pala Renault Clas la Farmacia Savorani domenica 6 giugno alle 18 ospita il forte Lupi Estintori San Miniato, una squadra che negli ultimi due anni ha perso pochissime partite, una di questa contro la Katinka Travel, neanche un mese fa. Servirà una partita perfetta, ma Domitrashchuk e compagne possono farcela.

In viaggio verso Grosseto invece la Katinka Travel che va a far visita alla testa di serie numero uno del tabellone: il Grosseto Volley School. Da sempre il capoluogo maremmano è terreno ostile per le nostre formazioni, ma le tradizioni negative sono fatte per essere prima o poi sfatate e allora le ragazze di Favilla avranno il dovere di provarci, di vendere cara la pelle e cercare quella che sarebbe un’impresa storica.

Si gioca alle 18 domenica 6 giugno. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta a partire dalle 17:45 sui nostri canali: Farmacia Savorani-San Miniato su Pallavolo Casciavola Channel piattaforma YouTube, Grosseto-Katinka Travel sulla nostra pagina Facebook

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio