22 Febbraio 2024
News

Pizzeria La Fenice travolgente, Turris battuta

Pizzeria La Fenice – Turris Pisa 3-0 (25-19; 25-16; 25-22)
PIZZERIA LA FENICE: Adama, Bacci, Farella, Ferrucci, Grangioni, Funel, Gambini, Grande, Marino, Monachetti, Pagano, Puccini. All. Daniele Favilla; Dir. Acc. Ciro Farella
TURRIS: Cerrato, Ciceroni, Curci, Di Stasio, Diara, Gargiulo, Gherlardoni, Guazzelli Corradi, Pancanti, Seghetti, Taddei, Trombi, Venerdini. All. Rossi
ARBITRO: Elisa Olobardi

Vince la Pizzeria La Fenice e consolida così il suo quarto posto in classifica, staccando l’Elba Volley che però deve ancora giocare e la stessa Turris ora lontana sei punti. Le ragazze di Favilla scendono in campo con grande determinazione e pur incappando in un piao di passaggi a vuoto, sono brave a non lasciarsi andare, soprattutto nel terzo set, e portare a casa la vittoria senza lasciare set per strada.

Primi due parziali vinti piuttosto nettamente, anche se nel secondo l’avvio di gara è stato migliore quello delle ospiti che si sono portate avanti di tre lunghezze. Il terzo set invece è risultato più equilibrato e la Pizzeria La Fenice ha dovuto rincorrere per lunghi tratti le avversarie che sono arrivate anche a condurre prima 15-11, poi 20-17. Nel finale però, grazie ad una buona serie di battute, le rossoblù sono riuscite a rientrare in partita e al primo match point chiudere i giochi.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie