15 Aprile 2024
News

Pizzeria La Fenice in campo contro la Turris

Quindicesima giornata del campionato di III Divisione e la Pizzeria La Fenice torna in campo mercoledì 15 alle 20:45 al Pala Pediatrica dove affronterà la Turris Pisa dalla quale dovrà difendere la quarta posizione in classifica. Le biancoverdi pisane si trovano infatti a tre lunghezze dalla squadra di Favilla che sta lottando con le unghie e con i denti per confermarsi la migliore alle spalle elle prime tre della classe che oggettivamente stanno facendo un campionato a parte.

Non sarà un'impresa facile memori anche del combattuto 3-2 della gara di andata quando la Pizzeria La Fenice fu però molto brava a rimontare due set di svantaggio e portare la partita al tie break. Stavolta l'auspicio è quello di poter raccontare un finale ben diverso.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie