17 Maggio 2022
news

Pizzeria La Fenice all'assalto della capolista Migliarino

Chiude la prima fase del campionato la Pizzeria La Fenice, lo fa affrontando in trasferta (venerdì primo aprile alle 21) la capolista indiscussa del campionato che con otto vittorie in altrettante partite ha dominato la stagione. Le rossoblù attualmente occupano la terza posizione in classifica e per poter difendere questo piazzamento senza contare sui risultati degli altri servirebbe una vittoria.
La squadra nelle ultime settimane è cresciuta molto, la missione è difficile, ma non impossibile. Comunque sia il passaggio alla fase successiva è già garantito, per cui questa squadra, formata per intero da ragazze del 2006 e del 2007 potrà continuare il suo percorso per accumulare esperienza che tornerà utile in futuro.

La partita sarà trasmessa live sulla pagina facebook Pallavolo Casciavola a partire dalle 20:45.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie