18 Giugno 2021
news

PediaTuss, si torna in campo con la sfida al Montebianco Volley


Dopo il rinvio del turno infrasettimanale nel quale era previsto il derby di Cascina, la PediaTuss torna in campo per la quarta giornata del campionato di serie C girone F. Genovesi e compagne sono attese da un altro turno in trasferta visto che faranno visita al Montebianco Volley, formazione di Pieve a Nievole che in classifica occupa, in coabitazione con la Pallavolo Cascina, la terza posizione con tre punti e due partite giocate frutto di una vittoria con la Pantera Lucchese e una sconfitta in casa contro il Volley Peccioli.

Una sfida delicata quindi per le rossoblù che da una parte non vogliono far scappare via proprio il Volley Peccioli, impegnato in casa con la Pantera Lucchese, e dall’altra non devono farsi raggiungere dalle avversarie. Una sorta di esame di maturità che in caso di esito positivo consoliderebbe la PediaTuss nelle prime tre posizioni utili per giocarsi la fase riservata alle squadre in lotta per la promozione in B2.

In casa rossoblù, si fanno ancora i conti con le assenze di Crescini e Bella, Ricoveri potrà quindi contare sulle alzatrici Masotti e Liuzzo; i centrali Campani, Gori, Lichota e Agata Caciagli; le schiacciatrici Chini, Chiara Caciagli, Mori, Miculan e capitan Genovesi; i liberi Tellini e Di Matteo. Il fischio d’inizio è previsto per le 21 alla Palestra Fanciullacci a Pieve a Nievole, la partita sarà trasmessa su Pallavolo Casciavola channel a partire dalle 20:50.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio