PediaTuss, si torna in campo con la sfida al Montebianco Volley

26-02-2021 15:09 -


Dopo il rinvio del turno infrasettimanale nel quale era previsto il derby di Cascina, la PediaTuss torna in campo per la quarta giornata del campionato di serie C girone F. Genovesi e compagne sono attese da un altro turno in trasferta visto che faranno visita al Montebianco Volley, formazione di Pieve a Nievole che in classifica occupa, in coabitazione con la Pallavolo Cascina, la terza posizione con tre punti e due partite giocate frutto di una vittoria con la Pantera Lucchese e una sconfitta in casa contro il Volley Peccioli.

Una sfida delicata quindi per le rossoblù che da una parte non vogliono far scappare via proprio il Volley Peccioli, impegnato in casa con la Pantera Lucchese, e dall’altra non devono farsi raggiungere dalle avversarie. Una sorta di esame di maturità che in caso di esito positivo consoliderebbe la PediaTuss nelle prime tre posizioni utili per giocarsi la fase riservata alle squadre in lotta per la promozione in B2.

In casa rossoblù, si fanno ancora i conti con le assenze di Crescini e Bella, Ricoveri potrà quindi contare sulle alzatrici Masotti e Liuzzo; i centrali Campani, Gori, Lichota e Agata Caciagli; le schiacciatrici Chini, Chiara Caciagli, Mori, Miculan e capitan Genovesi; i liberi Tellini e Di Matteo. Il fischio d’inizio è previsto per le 21 alla Palestra Fanciullacci a Pieve a Nievole, la partita sarà trasmessa su Pallavolo Casciavola channel a partire dalle 20:50.