28 Gennaio 2023
news

PediaTuss, sfida salvezza contro il Nottolini

Sfida delicatissima quella di sabato 10 dicembre alle 18 al Pala Pediatrica dove la PediaTuss attende la visita del Nottolini Capannoli, formazione che attualmente si trova in coda alla classifica ma che nell’ultimo turno di campionato è parsa rigenerata al punto da superare al tie break il Volley Cecina.

Un vero e proprio scontro diretto per la salvezza che le ragazze di Tagliagambe non possono lasciarsi sfuggire se vogliono uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica. La squadra è consapevole delle difficoltà del momento, ma lavora sodo per uscire da questa mancanza di risultati, il coach rossoblù per la sfida contro le bianconere lucchesi avrà a disposizione l’intera rosa, fatta eccezione della lungodegente Barsacchi: alzatrici: Liuzzo, Paoletti; centrali: Lichota, Gori, Luppichini; schiacciatrici: Gaibotti, Messina, Pietrini; opposti: Sgherri, Vaccaro; liberi: Tellini, Di Matteo.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie