18 Giugno 2021
news

PediaTuss contro la Pantera per la quarta vittoria di fila

Dopo una settimana di pausa forzata, torna a giocare la PediaTuss che apre il girone di ritorno di questa prima fase del campionato di serie C girone F affrontando al Pala Renault Clas sabato 13 marzo alle 21 la Pantera Lucchese. Nonostante le due partite da recuperare si tratta di un test importante perché può significare la fuga buona per staccare il pass che vale il passaggio alla fase successiva, ovvero al girone che consente di lottare per la promozione in serie B2.

Un vero e proprio testa coda con Genovesi e compagne ancora a punteggio pieno, mentre le avversarie sono ancora alla ricerca dei primi punti stagionali e a digiuno anche di set vinti. La squadra di Ricoveri però non dovrà guardare alla classifica, ogni partita fa storia a se e ogni avversario va affrontato con la giusta determinazione.
Al perdurare delle assenze di Bella e Crescini, Ricoveri risponde convocando 13 atlete: le alzatrici Masotti e Liuzzo; le schiacciatrici: Chiara Caciagli, Chini, Genovesi, Miculan, Mori; i centrali Campani, Gori, Lichota, Agata Caciagli ed i liberi Tellini e Di Matteo. Ad arbitrare la partita è stata designata Manuela Mariani.
Si giocherà a porte chiuse e la partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:50



Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio