13 Giugno 2024
News

PediaTuss Casciavola di scena a San Miniato

Diciannovesima giornata del campionato di serie C e la PediaTuss Casciavola si mette in viaggio destinazione San Miniato dove sabato 11 alle 21:15 andrà ad affrontare la Folgore reduce da un bellissimo risultato in quel di Cecina. La formazione di San Miniato è in lotta per la salvezza e Gori e compagne troveranno una squadra agguerrita che proverà a conquistare il secondo risultato utile di fila per cercare di centrare l’obiettivo.

In casa rossoblù si devono ancora fare i conti con le condizioni di Sgherri e Lichota, ma il morale, dopo il successo contro Grosseto, è alto e la voglia di riscattare l’inopinata sconfitta della gara di andata (risolta al tie break per la Folgore) è tanta, anche perché con una vittoria si potrebbe avvicinare il quinto posto in classifica, che sembrava una chimera solo alla fine del girone di andata.

Al netto delle condizioni delle due giocatrici sopra riportate, Tagliagambe avrà a disposizione la rosa al completo formata dalle Alzatrici: Liuzzo, Paoletti; dai centrali: Lichota, Gori, Luppichini; dalle schiacciatrici: Gaibotti, Messina, Sgherri e Pietrini; dall’opposto: Vaccaro; e dai liberi: Tellini, Di Matteo. La partita sarà come sempre trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 21.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie