20 Giugno 2021
news

PediaTuss all'esordio casalingo contro Fucecchio

Seconda giornata di campionato e debutto casalingo al Pala Renault Clas, per la PediaTuss Casciavola che sabato 20 febbraio alle 18:30, attende la visita della Pallavolo Fucecchio. Un test con molte incognite per Genovesi e compagne perché le avversarie sono al debutto in campionato avendo rinviato la prima partita per problemi con il palazzetto.

Dopo il rotondo successo di Lucca la PediaTuss va così a caccia di conferme e di punti preziosi per dare subito uno strappo alla classifica per assicurarsi uno dei primi tre posti che valgono il passaggio alla seconda fase, quella “che conta”, ovvero nella quale ci si gioca la promozione in B2. Ricoveri dovrà di nuovo rinunciare a Bella e Crescini, mentre Lichota sta recuperando da un fastidioso infortunio che le ha fatto fare semplice presenza a Lucca. Così nella lista delle convocate tornano le giovani Caciagli e Mori, che completeranno il roster formato dalle alzatrici Liuzzo e Masotti ; i centrali Campani, Gori e Lichota; le schiacciatrici Caciagli, Chini, Genovesi, Miculan e i liberi Di Matteo e Tellini.

In tema di precedenti, fra le due squadre nello scorso campionato, si gioco soltanto la partita di andata a Fucecchio, risolta in favore delle padrone di casa, mentre il ritorno a Casciavola non venne disputato a causa della sospensione dei campionati dovuta all’emergenza Coronavirus. La partita, come tutte quelle della PediaTuss, verrà trasmessa in diretta sul canale Youtube Pallavolo Casciavola Channel a partire dalle 18:20


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio