04 Dicembre 2022
news

PediaTuss all'esame Versilia: serve una prova d'orgoglio

Per il campionato di serie C importante anticipo della sesta giornata al Pala Pediatrica venerdì 11 novembre quando alle 21 a far visita alla PediaTuss arriva il forte Tre-Emme Versilia, squadra costruita con il chiaro intento di tentare la scalata alla promozione in B2.

In casa rossoblù, dopo le quattro sconfitte consecutive, ci si aspetta una reazione importante da parte della squadra, una reazione che possa andare al di la del risultato finale, ma che mostri la voglia di giocare e uno spirito di squadra che nelle ultime settimane sembra essersi smarrito.

Coach Tagliagambe, al netto dell'infortunio di Barsacchi, avrà a disposizione l'intera rosa formata dalle palleggiatrici Liuzzo e Paoletti, dai centrali Lichota, Gori e Bolognini; dalle schiacciatrici Gaibotti, Messina, Sgherri e Pietrini; dall'opposto Vaccaro; e dai liberi Tellini e Di Matteo. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:45
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie