13 Giugno 2024
News

PediaTuss all'esame Porcari Volley, capolista del campionato

Dopo l'importante quanto rocambolesca vittoria di sabato scorso sul campo del Volley Peccioli, la PediaTuss Casciavola torna sul taraflex amico del Pala Pediatrica per affrontare il Porcari Volley, costruito per vincere il campionato e che in queste prime battute stagionali sta ampiamente rispettando il suo ruolo di favorita visto che è l'unica squadra ancora a punteggio pieno, ma soprattutto è l'unica squadra a non aver ancora ceduto un solo set alle avversarie.

In casa casciavolina si dovrà ripensare alla partita di Peccioli, tenendo il buono, ovvero la grande reazione ed il carattere mostrato e, dal punto di vista tecnico, la seconda parte di gara. Coach Tagliagambe ritrova il suo capitano, Eleonora Gori, ma deve ancora rinunciare a Jessica Vaccaro. Questa quindi la rosa a disposizione. Palleggiatori: : Liuzzo, Panelli: centrali: Gori, Ciampalini, Marino; schiacciatrici: Messina, Lari, Raniero; opposti: Barsacchi, Sgherri; liberi: Marsili, Tellini. La partita sarà trasmessa su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie