20 Giugno 2021
news

PediaTuss all'esame della prima della classe

Torna il campionato di serie C e per la ottava giornata di campionato al Pala Renault Clas arriva la capolista Piandiscò, una squadra che sembra aver ingranato la quinta inanellando una vittoria dopo l'altra fino a staccare tutta la concorrenza ed accumulare ben otto punti di margine sulla terza posizione, ovvero sulla compagine casciavolina, che proprio in questa partita si gioca le residue speranze di agganciar il treno playoff.
Servirà una vittoria da tre punti pe poter continuare a sperare e per ottenerla occorrerà che ognuno tiri fuori il massimo sia a livello tecnico che a livello caratteriale. Ovviamente anche la dea bendata dovrebbe iniziare a dare una mano alle rossoblù smettendo di martoriare la PediaTuss con infortuni e problemi fisici. A disposizione di coach Fabrizio Ricoveri tutte le atlete ad esclusione di Mara Miculan e del capitano Giulia Genovesi per la quale la stagione si conclusa anzitempo a causa di un problema al ginocchio.

La partita sarà, come di consueto, trasmessa su Pallavolo Casciavola channel, piattaforma YouTube a partire dalle 17:40

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio