18 Maggio 2022
news

PediaTuss al debutto stagionale nel torneo di Siena

La PediaTuss Casciavola scalda i motori in vista dell'inizio del campionato previsto il 16 ottobre sul campo del Follonica (clicca qui per il calendario completo) ed in quel di Siena da il via al warm up che prevede un ciclo di amichevoli che accompagnerà la squadra rossoblù fino alla metà di ottobre.

Si parte da un torneo organizzato dal Cus Siena, formazione di serie B2, che la società intende ringraziare per l'invito. Al quadrangolare parteciperanno anche l'Ambra Cavallini (serie B2) e La Bulletta Volley (Serie C, Girone A). Tutte a disposizione le atlete di coach Barboni che nella mattinata affronterà il Cus Siena, mentre nel pomeriggio le pari categoria de La Bulletta. «Andiamo a Siena senza ovviamente guardare al risultato, è solo un torneo amichevole e per noi la prima uscita stagionale, afferma Luca Barboni. Queste partite servono per vedere a che punto è la squadra, per mettere gioco nelle gambe e nella testa dopo tanto lavoro in palestra e per mettere in luce i problemi e su quelli concentrare il lavoro in palestra».

«Nelle ultime settimane ci siamo assestati, conclude il coach rossoblù. Il gruppo si sta formando, le ragazze mostrano grande impegno, partecipazione e voglia di fare».

Queste le convocate per il torneo di Siena: Masotti, Liuzzo, Gori, Lichota, Messina, Gaibotti, Vaccaro, Montagnani, Tellini, Di Matteo.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie