19 Aprile 2024
News

PediaTuss affronta il Follonica nell'esordio al Pala Pediatrica

Esordio al Pala Pediatrica per la PediaTuss Casciavola che sabato 28 alle 21 ospita la matricola Pallavolo Follonica reduce da una sconfitta interna all'esordio. La squadra di Tagliagambe invece arriva a questa importante sfida forte dei te punti conquistati con grande autorevolezza sul campo di Donoratico ed è così attesa ad una prestazione che possa dare continuità di risultati, ma soprattutto consapevolezza dei propri mezzi.

L'avversario, anche se arriva dalla categoria inferiore, ha cambiato molto per centrare l'obiettivo della salvezza ed è quindi da prendere con le dovute cautele, anche perché nella prima giornata a tratti ha fatto vedere una buona pallavolo, soprattutto nel primo set.

La PediaTuss arriva a questo impegno ancora priva di Vaccaro sempre alle prese con un problema alla spalla, tutte a disposizione le altre componenti della rosa così formata. Palleggiatori: Liuzzo, Panelli; centrali: Gori, Ciampalini, Marino; Schiacciatrici: Messina, Lari, Raniero; opposti: Barsacchi, Sgherri, Marsili, Tellini, La Rocca. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie